Lazio, Tudor: "Serve la partita perfetta ma ho visto la voglia giusta: ci crediamo"

Lazio, Tudor: Serve la partita perfetta ma ho visto la voglia giusta: ci crediamo
Sport Mediaset SPORT

VERSO LAZIO-JUVE Il tecnico biancoceleste alla vigilia del ritorno delle semifinali di Coppa Italia "Abbiamo fatto già due partite contro la Juve, ogni partita è diversa dall'altra. Cambiano gli interpreti, i dettagli, le idee sono quelle ma poi tante situazioni possono cambiare la partita. Bisogna credere, è il bello del calcio. Spero sarà una partita lunga, ho visto i ragazzi molto motivati e ci credono. (Sport Mediaset)

Su altri media

Su Leggo edizione Milano si parla della Juventus in vista del match con la Lazio: "Allegri manda un avviso alla Juve: «Guai a pensare che sia facile»". (Tutto Juve)

"Sarà una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e con un risultato non facile. Dobbiamo provarci fino alla fine con tutte le forze, bisogna fare una partita perfetta e non sbagliare niente". (Diretta)

Queste le parole del tecnico della Lazio, Igor Tudor, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (2-0 per i bianconeri all’andata). (Quotidiano del Sud)

Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve

Allenamento Lazio, rifinitura pre Juve: si rivede Guendouzi. Le ultime sulle scelte di Tudor per la gara di domani contro i bianconeri Prove di formazioni per il tecnico croato, che oggi ha ritrovato Matteo Guendouzi, che domani sera sarà sicuramente titolare a centrocampo, in un centrocampo con a fianco Danilo Cataldi. (Lazio News 24)

Subito titolare, via il cattivo umore. Dopo il caso che si è aperto prima della partita contro la Salernitana - quando nelle prove tattiche della vigilia non aveva digerito l'esclusione poiché gli era stato consegnato il fratino della riserva - questa sera è attesa da lui una grande risposta, soprattutto dal punto di vista mentale. (La Lazio Siamo Noi)

La quiete, nel bel mezzo di due tempeste. La prima Matteo Guendouzi l’ha vissuta negli ultimi dieci giorni, da quel forfait nella vigilia di Lazio-Salernitana che tanto ha fatto discutere. La società ha parlato di un problema al polpaccio che lo ha tenuto ai box anche contro il Genoa, qualcuno ha parlato di un’accesa discussione con Tudor (TUTTO mercato WEB)