Dal palco di Amici ai domiciliari /FOTO

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Dalla scuola più famosa d'Italia agli arresti domiciliari. Il rapper torinese Lorenzo Venera, 26 anni, in arte Amnesia, uno dei partecipanti alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi è finito agli arresti domiciliari per produzione e spaccio droga. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre fonti

di Siracusa. E’ tra i sette partenti del Premio Heraklion, condizionata sul doppio km in pista sabbia, in programma tra le sei corse di sabato pomeriggio all’Ippodromo del Mediterraneo. (Nuovo Sud)

I carabinieri di Trofarello, nel Torinese, doverisiede, gli hanno ... (euronews)

CIVITAVECCHIA – Prima vittoria stagionale per gli Allievi Regionali 98 guidati da mister Colapietro che sul rettangolo di gioco del DLF hanno liquidato il Pianoscarano con il punteggio all’inglese di 2-0. (La Voce del Popolo )

Arriva una notizia shock su un ex partecipante di Amici, che è stato arrestato qualche giorno fa per possesso di ... Arrestato un ex allievo di Amici 12. (Blasting News)

CIVITAVECCHIA – La 5^ giornata del campionato di Eccellenza girone A, coincide per il Civitavecchia Calcio, con la 1^ sconfitta stagionale in match ufficiali. Dopo un primo tempo in cui gli uomini […] (La Voce del Popolo )

I carabinieri gli hanno sequestrato in casa 30 ovuli di hashish, pari a 20 e 40 grammi, circa mezzo etto di marijuana, un arbusto di pianta di cannabis e un bilancino di precisione… (Oggi)