L'unione europea dei populisti: l'alleanza tra Le Pen e Wilders

AgoraVox Italia ESTERI

È stata siglata un'alleanza politica europea, tra il Front National francese e il Partito per la Libertà olandese: soggetti politici legati da posizioni di estrema destra, euroscettici, populisti. Neanche il tempo di pensarci troppo su: erano una decina di giorni fa ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri media

Angelo Panebianco, su Sette, il settimanale del Corriere della sera, esorta a non usare il termine “populismo”, abusato in questi tempi da destra e da sinistra, per tacer del centro. “Che cosa significa populismo? – si chiede Panebianco – Certe parole bisognerebbe lasciarle nei testi di storia. (Roma Daily News)

Attualità · Mondo · News. Anche la Lega partecipa al progetto. (BlogLive.it)

Intervista al presidente del Center for American Progress: «È possibile coniugare crescita e giustizia sociale Dobbiamo investire nel capitale umano» (L'Unità)

A sei mesi dalle elezioni per il rinnovo del parlamento europeo, la francese Marine Le Pen e l'olandese Geert Wilders – rispettivamente numero uno ... (Internazionale)

La presidente del Front National, la cui ascesa ... (Corriere del Ticino)

(ASCA) - Bruxelles, 13 nov - Il partito euroscettico britannico Ukip (acronimo inglese per Partito per l'indipendenza del Regno Unito) non aderira' all'unione dei partiti euroscettici Fronte nazionale (Fn) e Partito della liberta' (Pvv), sancita dai leader dei due ... (Agenzia di Stampa Asca)