La Lazio cala il poker contro l'Empoli. Ora è seconda a + 1 dalla Roma

Tuttosport SPORT

All'Olimpico finisce 4-0 per gli uomini di Pioli. A segno Mauri, Klose e Candreva. I biancocelesti hanno il miglior attacco della Serie A: 58 gol contro i 57 della Juve. Lazio-Empoli 4-0 · FOTO Poker Lazio, Empoli ko. La Lazio cala il poker contro l'Empoli. Ora è ... (Tuttosport)

Su altre testate

La squadra di Pioli scende in campo determinata e concentrata con in testa un unico obiettivo. Dopo appena 4' arriva la rete del vantaggio: Cavanda pennella un cross perfetto per la testa di Mauri che stacca ... (Calciomercato.com)

Candreva raggiunge Parolo e Djordjevic a quota sette, Mauri sale a nove, Klose e Anderson a dieci: una cooperativa del goal sempre più da record. (GOAL )

820 giorni fa, l'ultima volta della Lazio sola al secondo posto: era il 13 gennaio 2013, Juventus in testa con 45 punti, davanti alla Lazio (42). 68 giornate fa, l'ultima volta della ... (LazioPress.it)

La squadra di Pioli passeggia sulla squadra toscana chiudendo la pratica già nel primo tempo sul 3-0. Ad aprire le marcature è Mauri, al quarto minuto, con un preciso colpo di testa che sorprende Sepe. (Roma Daily News)

ROMA, 12 APR - "Siamo soddisfatti della nostra classifica ma campionato non è finito oggi. Garcia ha ragione, questo è solo un risultato parziale" il tecnico della Lazio, Stefano Pioli getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo ... (Rai Sport)

LA VOCE BIANCOCELESTE - Contro l'Empoli la Lazio costruisce l'ottava meraviglia con le reti Mauri, Klose, Anderson e Candreva e vola al secondo posto. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)