Lazio, Mauri: "Questo dovrà essere l'anno del riscatto"

Il Calcio Magazine SPORT

In settimana scatta la nuova stagione della Lazio. I biancocelesti lavoreranno in ritiro in Trentino, dal 10 al 26 luglio. “Questo dovrà essere l'anno del riscatto: sappiamo come è andata lo scorso anno, l'obiettivo prefissato non è stato raggiunto“. Così il capitano ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Presente oggi alla clinica Paideia per le visite mediche, il giovane difensore della Lazio Lorenzo Filippini ha parlato brevemente anche del suo futuro. (Calciomercato.com)

È l'obiettivo della Lazio e di Stefano Mauri, capitano biancoceleste e fresco di rinnovo contrattuale: «Dovrà essere l'anno del riscatto, - ha spiegato ai microfoni di Lazio Style Radio - sappiamo come è andata ... (Calcio News 24)

Il capitano biancoceleste a 'Lazio Style Radio' afferma: "Sappiamo come è andata lo scorso anno, abbiamo fallito l'obiettivo prefissato. (Calciomercato.it)

"Sappiamo com'è andata lo scorso anno, quando l'obiettivo prefissato non è stato raggiunto - dice il centrocampista a ... Il capitano della Lazio Stefano Mauri ha le idee chiare sulla prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Lorenzo Filippini è pronto per essere protagonista in un grande club e, dopo le visite mediche, lo dichiara a Lazio Style Radio 100.7: "È stato un trauma alzarsi alle 8, ma anche una bella emozione fare le visite mediche con i grandi. (Lazio News 24)

Il presidente Claudio Lotito scuote l'ambiente Lazio con un nuovo comunicato: "Dobbiamo riscattarci dagli obiettivi non raggiunti e aprire una nuova era". (GOAL )