Motor Bike Expo 2023: successo annunciato

inSella ECONOMIA

Motor Bike Expo 2023 In scena a Veronafiere da venerdì 27 a domenica 29 gennaio, l’ultima edizione del Motor Bike Expo s’è chiusa con numeri decisamente positivi: 720 aziende su 100 mila mq, 7 padiglioni, 5 aree esterne, oltre 100 tra incontri ed eventi sportivi e spettacolari e, - chi c’è stato l’ha visto con i suoi occhi - migliaia di visitatori. “Motor Bike Expo - ha commentato Maurizio Danese, amministratore delegato di Veronafiere - è una fiera che ha dimostrato di saper cogliere le innovazioni del settore e rappresentarle nel modo più completo ed esaustivo, incontrando così gli obiettivi delle aziende clienti e dei visitatori, operatori e appassionati, confermando Verona la capitale internazionale del mondo del motociclismo”. (inSella)

Su altre fonti

Ford Truck Italia, che commercializza i camion dell’Ovale blu, ha debuttato ufficialmente sul mercato italiano al Motor Bike Expo 2023, che dal 27 al 29 gennaio ha portato in scena la passione per i motori e per le due ruote a VeronaFiere. (La Gazzetta dello Sport)

Il salone dei motociclisti, svoltosi da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Veronafiere, ha visto la presenza di 720 aziende su 100mila mq, 7 padiglioni, 5 aree esterne, oltre 100 tra incontri ed eventi sportivi e spettacolari. (ilgazzettino.it)

Inaugurata questa mattina a Veronafiere la 15/a edizione di Motor Bike Expo, il più grande evento italiano dedicato ai motociclisti, e tra i più importanti in Europa, con migliaia di moto, 720 aziende espositrici da 35 nazioni, 7 padiglioni e 5 aree esterne per un totale di 100 mila metri quadrati e 150 eventi in programma. (Il Messaggero - Motori)

Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. Sabato scorso, alle ore 11, il Campionato Italiano Velocità ha presentato la stagione pronta partire dal Misano World Circuit. (Motosprint.it)

In fiera tutto ciò che fa due ruote: feste di compleanno per Harley e Bmw (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Un bilancio che lascia tutti soddisfatti al termine della tre giorni del Motor Bike Expo, con i padiglioni fieristici presi d’assalto dagli appassionati delle due ruote. (TG Verona)