Motor Bike Expo a Verona: tutto quello che c'è da sapere!

Moto.it ECONOMIA

Non solo custom, al Motor Bike Expo. Da diversi anni ormai il salone di Verona ha aperto le porte alle moto di serie, ai grandi produttori di abbigliamento e accessori e, di conseguenza, al grande pubblico. Un appuntamento in continua crescita, a cui Moto.it non manca mai, costellato anche di eventi satellite e serate "fuori salone". Ecco tutto quello che c'è da sapere per vederci a Verona! Biglietti Il prezzo del biglietto di ingresso è di 18 euro + prevendita se acquistato online (consigliata per saltare le code), 20 euro se si acquista direttamente in cassa. (Moto.it)

Su altre fonti

A Veronafiere tutti in fila per l'expo delle moto: nei sette padiglioni dedicati oltre 700 espositori da 35 Paesi e più di cento eventi in programma. Tra le curiosità il Power show e lo spettacolo internazionale degli stuntman. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Sabato scorso, alle ore 11, il Campionato Italiano Velocità ha presentato la stagione pronta partire dal Misano World Circuit. Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. (Motosprint.it)

E’ passione, quella vera, forte, fresca, impetuosa. Lo sguardo sognante di un bambino allo show di Toni Bou. (Corse di Moto)

Nella terza ed ultima giornata di fiera il piano strategico del traffico, scattato fin dalla prima mattinata e gestito dalla Polizia Locale con gli ausiliari dell’Autostrada Brescia-Padova, ha permesso di portate oltre 800 autovetture al parcheggio della Genovesa, mai così tanto utilizzato in occasione di una fiera e dimostratosi così la soluzione giusta per togliere pressione ai quartieri limitrofi. (TG Verona)

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

È un successo visibile quello di Motor Bike Expo 2023, con uno straordinario afflusso di visitatori, fin dalle prime ore di apertura, e una crescita netta di pubblico ed espositori dall’estero. (ilgazzettino.it)