Calzona ammette "più problemi del previsto" al Napoli in vista della sfida con la Roma del 28 aprile, al più tardi

Calzona ammette più problemi del previsto al Napoli in vista della sfida con la Roma del 28 aprile, al più tardi
it.football-italia.net SPORT

Napoli L'allenatore Francesco Calzona ha ammesso la responsabilità per lo scarso stato di forma del club, ma ha invitato i giocatori a mostrare "motivazione e orgoglio" per il prossimo scontro con Roma. I Partenopei non sono riusciti a trovare continuità dall'arrivo del tecnico della Slovacchia a febbraio, ottenendo solo tre vittorie nelle prime nove partite di Serie A in carica. La loro ultima uscita è stata un'esasperante sconfitta per 1-0 in trasferta Empoli (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Calzona parla in conferenza stampa in vista di Napoli-Roma. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno oggi venerdì 26 aprile alle ore 13:00, alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2023-2024. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia In conferenza: "Mi aspettavo di incontrare meno problemi. (Virgilio)

"Il risultato di Empoli ha significato molto. Anche se, come sottolineato dalla società, non si tratta della classica presentazione ma di un confronto di medio-termine, promosso dall’allenatore stesso che ha voluto dialogare con la stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Calzona, con la Roma mi aspetto reazione di orgoglio

In caso di accesso in Europa League o Conference League riterrebbe comunque positivo il suo lavoro? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Roma - gara valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Secondo me si sbaglia a fare il paragone col Napoli dello scorso anno che è stato qualcosa di eccezionale. (Tutto Juve)

Mi aspetto una grande partita sotto l'aspetto delle motivazioni e dell'orgoglio da parte della nostra squadra". Francesco Calzona torna a parlare nell'antivigilia della sfida con la Roma e chiarisce di attendersi un riscatto degli azzurri dopo le deludenti prestazioni delle ultime settimane. (Il Mattino di Padova)