Napoli, Calzona: "Dopo pochi giorni ho capito che qui c'erano più problemi di quelli preventivati"

Napoli, Calzona: Dopo pochi giorni ho capito che qui c'erano più problemi di quelli preventivati
Tutto Juve SPORT

In caso di accesso in Europa League o Conference League riterrebbe comunque positivo il suo lavoro? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Roma - gara valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Secondo me si sbaglia a fare il paragone col Napoli dello scorso anno che è stato qualcosa di eccezionale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Per la prima volta da quando siede sulla panchina del Napoli, Francesco Calzona ha tenuto una conferenza stampa che precede una partita di campionato. Anche se, come sottolineato dalla società, non si tratta della classica presentazione ma di un confronto di medio-termine, promosso dall’allenatore stesso che ha voluto dialogare con la stampa. (La Gazzetta dello Sport)

È un'annata travagliata ma non vuol dire che dobbiamo finire il campionato con questo andazzo" As Napoli 14/04/2024 -... In conferenza: "Mi aspettavo di incontrare meno problemi. (Virgilio)

"Spero e mi auguro che con la Roma venga fuori l'orgoglio perché giochiamo contro una squadra che è in un'ottima condizione. Francesco Calzona torna a parlare nell'antivigilia della sfida con la Roma e chiarisce di attendersi un riscatto degli azzurri dopo le deludenti prestazioni delle ultime settimane. (Il Mattino di Padova)

Calzona ammette "più problemi del previsto" al Napoli in vista della sfida con la Roma del 28 aprile, al più tardi

Guarda il video della conferenza sul nostro canale YouTube: www.youtube.com/CalcioNapoli24 Crisi Napoli: Calzona spiega cosa sta succedendo (CalcioNapoli24)

I Partenopei non sono riusciti a trovare continuità dall'arrivo del tecnico della Slovacchia a febbraio, ottenendo solo tre vittorie nelle prime nove partite di Serie A in carica. La loro ultima uscita è stata un'esasperante sconfitta per 1-0 in trasferta Empoli. (it.football-italia.net)