IBM investirà 3 mld dollari nell'Internet delle cose

International Business Machines (IBM) investirà 3 miliardi di dollari nei prossimi quattro anni per sviluppare un'unità dedicata all'internet delle cose (internt of things) e creare una piattaforma che aiuti i clienti a raccogliere e analizzare il flusso di dati da ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Big Blue ha annunciato un importante investimento in ambito IoT, che servirà a sviluppare nuove soluzioni di connettività distribuita per cloud e sensori. (Punto Informatico)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 31 mar - Ibm prevede di investire 3 miliardi di dollari in quattro anni per avviare una nuova divisione dedicata all'Internet of things (IoT), internet delle cose, ovvero le tecnologie per collegare alla rete web elettrodomestici, ... (Borsa Italiana)

“Basta, cambio!”, esclama una voce femminile: “Cambio compagnia! Cambio ricaricabile! Cambio smartphone! E cambio pure scarpe! Siii!”. (Elettroradio Informazione)

Barbara Weisz - 30 marzo 2015. ibm twitter. (PMI.it)

Pubblicato: 31/03/2015 18:00. L'azienda avrà più di 2.000 consulenti, ricercatori e sviluppatori che collaboreranno con la nuova unità. (BitCity)

Manichini e scaffali «che ti spiano», il twitter marketing: Ibm firma lo shopping multicanale e con «Amica» presenta la Fashion #newemotion (Corriere della Sera)