Ibm investirà 3 miliardi in Internet delle Cose (IoT)

Ibm si focalizzerà nel business di Internet delle Cose (IoT). L'investimento in 3 miliardi di dollari è previsto in un quadriennio. Ibm formalizza il suo interesse in Internet of Things (IoT). Ibm investirà 3 miliardi di dollari in Internet delle Cose, visto che IoT è il filo ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intel, invece, potrebbe prepararsi ad una acquisizione di lusso ... (Punto Informatico)

“Basta, cambio!”, esclama una voce femminile: “Cambio compagnia! Cambio ricaricabile! Cambio smartphone! E cambio pure scarpe! Siii!”. (Elettroradio Informazione)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 31 mar - Ibm prevede di investire 3 miliardi di dollari in quattro anni per avviare una nuova divisione dedicata all'Internet of things (IoT), internet delle cose, ovvero le tecnologie per collegare alla rete web elettrodomestici, ... (Borsa Italiana)

Manichini e scaffali «che ti spiano», il twitter marketing: Ibm firma lo shopping multicanale e con «Amica» presenta la Fashion #newemotion (Corriere della Sera)

L'azienda avrà più di 2.000 consulenti, ricercatori e sviluppatori che collaboreranno con la nuova unità. Pubblicato: 31/03/2015 18:00. (BitCity)

Barbara Weisz - 30 marzo 2015. ibm twitter. (PMI.it)