Serie A - Ghirardi: "Tradito da Taçi, i debiti sono 80 milioni"

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'ex presidente del Parma torna a parlare e in un'intervista alla Gazzetta dello Sport chiede scusa ai tifosi del Parma, accusa Taçi di non aver rispettato gli accordi e ammette: "I debiti sono non più di 80 milioni. Basterebbe vendere Mauri, Cerri e Defrel per ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Chiedo scusa ai tifosi perché tempo fa ho detto di ... Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. (Sportal)

Parla l'ex numero uno gialloblù: "Avevo chiesto informazioni su di lui. I primi acquisti di mercato mi avevano confortato, poi ho capito di aver fatto un errore: chiedo scusa ai tifosi, non venderei più a lui. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Parma, Giampietro Manenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione della società gialloblu e sul mancato pagamento degli stipendi. Quello che fa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. Perché, mentre alcune squadre si sono ... (Mondo Udinese)

La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. E, come se non bastasse, gli investigatori stanno ... (Calcio News 24)

Ho moglie e un figlio piccolo da tutelare: i carabinieri passano di continuo, ma per sentirmi al sicuro al cento per cento sono costretto ... (Mondo Udinese)