Bari: carabinieri e rapinatori faccia a faccia nel supermercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Bari: carabinieri e rapinatori faccia a faccia nel supermercato (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: Occultati nel vano terrazza, si rinvenivano una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un caricatore e proiettiliIeri mattina, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Salvatore Grancagnolo Salvatore di 39 anni, residente a Siracusa,... (Nuovo Sud)

Lo ha deciso l’assemblea dei soci, in continuità con le precedenti gestioni del Copresc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ragazzino è stato poi collocato in comunità su indicazione della Procura dei minori,…Continua a leggere → Il minorenne si è armato di coltello minacciando di uccidere il padre. Il sedicenne è residente a Reggio Emilia. (La Prima Pagina)

La "Peace Run" farà tappa mercoledì 29 aprile a Fidenza. (ParmaToday)

Nella sola giornata di ieri gli uomini della Questura, unitamente agli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, hanno portato a termine un servizio dedicato ad attenti controlli nelle attività commerciali e nelle vie cittadine maggiormente frequentate da soggetti gravati da precedenti di... (Bologna 2000)

Il personale della Divisione anticrimine ha... Tra queste, una coppia di 45 e 50 anni sono state denunciate per furto e un tunisino di 49 anni per possesso di oggetti atti ad offendere. (Latina24ore.it)