Gli effetti di Gomorra sulla Serie A

Continua il tormentone “Gli effetti di Gomorra su…”, video satirici più o meno amatoriali ispirati alla fortunata serie televisiva record di ascolti in Italia. Questa volta, Genny Savastano prende di mira il campionato di calcio appena cominciato e in particolar modo gli allenatori Allegri, Corini e Montella. (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

L'attrice nella serie “Olivia Kitteridge” su Sky “Nel cinema non c'è spazio? Mi reinvento in tv”. Molti ancora la ricordano così: un volto tumefatto di botte e l'espressione impaurita. (La Stampa)

Che le guerre di campanile non attacchino granché sul terreno della birra artigianale è un dato di fatto. (Fermento Birra)

La redazione di Cielo ha realizzato un esilarante video mixando in perfetta successione le immagini del telefilm Gomorra e le dichiarazioni degli allenatori di Serie A protagonisti della prima giornata di campionato. (TuttoCalciatori.Net)

Leopardi è un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, in una casa che è una biblioteca. La mente di Giacomo spazia, ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. (ComingSoon TV)

19:44 (ANSA) - VENEZIA - "E' un nuovo debutto. (Corriere della Sera)

Dopo mesi dedicati ai tormentoni del passato, è finalmente il momento dei tormentoni di questa strana estate 2014: siete pronti a ricordarli in 40, conclusivi secondi? 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)