Carburanti: Qe, al via l'attesa ondata di ribassi

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 13 ott. (AdnKronos) – ”Mercati che non arrestano la discesa, seppure un pò frenata dal cambio euro-dollaro. E sulla rete carburanti è arrivata, finalmente, l'attesa ondata di ribassi”. E' quanto si legge in una nota di 'Quotidiano Energia'. “Sabato sono ... (ArezzoWeb.it)

Su altre fonti

Le rilevazioni di QE (ASCA) - Roma, 14 ott 2014 - Secondo giro di ribassi sulla rete carburanti, con prezzi raccomandati in discesa per Shell (- 1 cent euro/litro su benzina e diesel), IP (rispettivamente - 0,7 e - 0,5), Q8 e TotalErg (entrambe - 0,5 cent sempre ... (Agenzia di Stampa Asca)

La media rilevata da QE è scesa rispettivamente a 1,771 e 1,684 euro al litro. AAA. (FIRSTonline)

Ai tagli dei giorni scorsi sui prezzi raccomandati, si aggiungono infatti quelli ancora di Eni (-1,5 ... (Corriere della Sera)

I prezzi in calo riguarderanno Shell (- 1 cent euro/litro su benzina e diesel), IP (rispettivamente - 0,7 e - 0,5), Q8 e TotalErg (entrambe - 0,5 cent sempre sui due prodotti). (Italintermedia)

Mercati internazionali che non arrestano la discesa, seppure un po' frenata dal cambio euro-dollaro. Commenta. (Babylonpost)

stazione servizio Roma – Almeno in modalità servito, nessuna compagnia è ancora scesa sotto quota 1,8 euro al litro sulla benzina, mentre per il gasolio sia TotalErg sia Shell sono a meno di 1,7. (Asapress.net)