Da Meijer a Pasalic: ecco il Bologna 2024-2025

Da Meijer a Pasalic: ecco il Bologna 2024-2025
CalcioMercato.it SPORT

Come sarà il Bologna 2024-2025? Da Meijer a Pasalic spuntano i primi nomi per il futuro, in attesa di conoscere il nome dell’allenatore Il Bologna punta ad un calciomercato di rilievo in vista della prossima stagione, per non rimanere solo una favola, ma per trasformarsi in una realtà a tutti gli effetti. Quest’anno i rossoblu hanno vissuto un campionato da underdog che ha stupito chiunque tra gli addetti ai lavori, tanto da lottare, a 5 giornate dalla fine, per un posto in Champions League (CalcioMercato.it)

Su altri media

TuttoNapoli.net Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. (Tutto Napoli)

Le lacrime di Thiago Silva al termine della gara contro il Manchester City nel corso della semifinale di FA CUP, gara terminata 1-0 per gli uomini di Guardiola in virtù della rete di Bernardo Silva, non avevano lasciato trasparire solamente il dispiacere per la sconfitta in sé, quanto, piuttosto, di un addio a un club con il quale ha conquistato i titoli più importanti della propria carriera: la Champions League, proprio in una finale contro il City e il Mondiale per Club. (Europa Calcio)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta in Champions League, visti anche i cinque posti che la Serie A ha a disposizione, l’intenzione della società rossoblù e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere agli attacchi dei top club per i propri calciatori, ma anche di trattenere a Bologna Thiago Motta. (Calcio e Finanza)

BOLOGNA, FENUCCI: "C'È TROPPO RUMORE SUI NOSTRI GIOCATORI"

Thiago Motta è seguito da più di un club, Milan compreso, per la propria panchina per la prossima stagione. Il Bologna crede nella permanenza Secondo quando riportato da la Gazzetta dello Sport, nel caso dovesse riuscirci il club rossoblù è convinto di avere le carte in regola per convincerlo a restare sfruttando anche il suo amore per la città e la possibilità di giocarsi una competizione così importante con una squadra da lui forgiata. (Milan News 24)

Secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport in merito ai piani futuri della dirigenza rossoblù, vi sarebbe l'intenzione di rinnovare il contratto del tecnico italo-brasiliano fino al 2026, anche se tutt'oggi lo stesso Thiago è rimasto vago in merito al suo futuro nella prossima stagione, riuscendo sempre a "dribblare" le domande insistenti sull'argomento in sede di conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)

Claudio Fenucci è stanco dei continui rumors presenti sui calciatori del Bologna. Il tecnico rossoblu ha parlato ai microfoni di Radio Serie A esprimendo il fastidio per quanto stia accadendo nelle ultime settimane. (Sport Mediaset)