Thiago Motta Juve, il Bologna pensa al possibile sostituto: il nome

Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta Juve, il Bologna pensa al possibile sostituto: il nome in caso di separazione con l’allenatore italo-brasiliano Thiago Motta è uno degli allenatori più gettonati grazie alla straordinaria stagione che sta vivendo col suo Bologna ora al quinto posto in classifica. Il tecnico italo-brasiliano è finito nel mirino della Juve e non solo. In base a quanto riferito da Marco Conterio a Novantesimo Minuto il Bologna, in caso di addio, potrebbe puntare su Italiano della Fiorentina come possibile sostituto. (Juventus News 24)

Su altre testate

Come sarà il Bologna 2024-2025? Da Meijer a Pasalic spuntano i primi nomi per il futuro, in attesa di conoscere il nome dell’allenatore (CalcioMercato.it)

Ome riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta nella massima competizione europea, visti anche i cinque posti che la Serie A, l’intenzione della società e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere (ilBianconero)

Il grande campionato del Bologna, reduce dalla vittoria per 3-1 all’Olimpico contro la Roma, ha acceso i riflettori delle altre società sui giocatori rossoblù, ma in particolare sul lavoro di Thiago Motta (Calcio e Finanza)

Thiago Motta-Juve, ma il Bologna non molla: Saputo è convinto di convincerlo

Proprio amore vero, quello che senza ti fa mancare il respiro, ti fa prendere l'ansia, per non dire la depressione per aver perso il partner della vita. Siamo talmente tanto innamorati di questo Bologna che probabilmente viviamo con la sensazione che senza Thiago Motta nulla di tutto questo sarebbe replicabile. (Tuttobolognaweb)

La Champions League è dietro l'angolo. La vittoria dell'Olimpico ha catapultato il Bologna verso l'Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un'intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A e i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport', spiegando che l'imprenditore canadese vorrebbe blindare il suo attuale allenatore con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026. (Tutto Napoli)