Addio ai buoni pasto elettronici nei supermercati, ecco come cambiano le cose

idealista.it/news ECONOMIA

Dal 1° luglio è aumentato il valore esentasse del buono pasto elettronico e, di conseguenza, il suo valore è passato da 5,29 a 7 euro. La cifra di 5,29 euro è rimasta in vigore per i buoni cartacei. L'incentivo fiscale di fatto rende più facile ... (idealista.it/news)

Su altre testate

È davvero finita l'era dei buoni pasto al supermercato? Secondo i consumatori sì. (Lettera43)

Come preannunciato già da diversi mesi, e come è accaduto fattivamente dal 1 luglio scorso, si è detto addio ai buoni pasti tradizionali, quelli dati dalle aziende ai propri dipendenti, che potevano utilizzarli in molti modi differenti, usandoli anche ... (iMutui)

Annuncia battaglia il Codacons contro le novità introdotte in tema di buoni pasto che impediranno agli utenti di utilizzarli al supermercato o comunque in modo cumulativo. (Romanotizie)

Roma, 21 agosto 2015 – Arrivano novità sul fronte dei buoni pasto che molti dipendenti utilizzano per far la spesa al supermercato anche cumulativamente. (Notizie Free)

Buoni pasto non utilizzabili dai familiari, per prodotti non alimentari, non più di uno per volta e solo nei giorni lavorativi: cosa cambia con il nuovo formato elettronico. (La Legge per Tutti)

Il ... "Si tratta di una grave violazione alla libertà dei cittadini. (il Giornale)