Morgan Stanley acquisisce E-Trade per 13 miliardi: superata la grande crisi

Forbes Italia ECONOMIA

Perché è nata l’operazione E-Trade e Morgan Stanley?

I dettagli dell’operazione tra Morgan Stanley e E-Trade. Entrando nei dettagli dell’operazione, l’acquisizione di E-Trade lanciata da Morgan Stanley è una transazione orchestrata tutta in azioni.

Il sentiment degli investitori di Morgan Stanley e di E-Trade è stato infatti totalmente opposto.

È tutto vero: Morgan Stanley acquisirà per 13 miliardi di dollari una delle piattaforme di trading online più famose di Wall Street e non solo: E-Trade. (Forbes Italia)

Su altre fonti

Gli azionisti E*Trade riceveranno 1,0432 azioni Morgan Stanley per ogni azione in possesso pari a circa 58,74 dollari. Il titolo E*Trade ha chiuso ieri la seduta al Nasdaq a 44,93 dollari. (Investire Oggi)

Con questa fusione con E-Trade, Morgan Stanley mira ad accelerare e a completare la trasformazione del gruppo in un leader della gestione di fondi per conto di piccoli investitori e risparmiatori. (Bluerating.com)

organ Stanley ha acquistato la piattaforma di trading online E*Trade. «E*Trade rappresenta una straordinaria opportunità di crescita per i nostri servizi di gestione patrimoniale nonché un grosso balzo in avanti per la strategia del settore», ha detto il CEO di Morgan Stanley James Gorman. (Ticinonline)

Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 58,64, mentre il primo supporto è stimato a 54,88. (Teleborsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Nell'ambito dell'operazione, gli azionisti di E*Trade riceveranno 1,0432 azioni di Morgan Stanley per ciascuna azione. Il logo Morgan Stanley presso gli uffici dell'azienda a San Diego, California. (Yahoo Finanza)