Papa Francesco, sconfiggere piaga della fame

Giornale di Puglia ESTERI

Papa Francesco, sconfiggere piaga della fame. Una folla numerosissima, di decine di migliaia di persone, si è radunata in Piazza San Pietro per ... Commenta ora! Attualità, Chiesa, Top · 4/20/2014 03:01:00 PM. A+ A-. Email Stampa. (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - CdV, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco ha officiato la messa stamani affiancato dal cardinale protodiacono Jean-Louis ... (Lazio 24 NEWS)

Alla liturgia assistono decine di migliaia di fedeli, che gremiscono la piazza e in parte l'area circostante. Papa Francesco è in Piazza San Pietro, dove sta celebrando la messa del giorno di Pasqua, il momento più importante dell'anno per i cristiani. (Corriere della Sera)

(AGI) - CdV, 20 apr. - "Ti preghiamo, Gesu' glorioso, fa' cessare ogni guerra, ogni ostilita' grande o piccola, antica o recente!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In una piazza San Pietro, decorata con migliaia di fiori dall'Olanda alla presenza dei picchetti militari d'onore della Guardia Svizzera e delle Forze armate italiane, oltre 200mila fedeli hanno abbracciato papa Francesco durante la Santa Messa di Pasqua. (il Giornale)

andrea tornielli città del vaticano. Grande folla per il messaggio pasquale di Francesco: la supplica per la Siria, per i conflitti africani e gli attentati in Nigeria. (La Stampa)