In gravi condizioni il neonato rapito dal padre a Monterotondo

LaPresse INTERNO

E' in gravissime condizioni il bambino di due mesi e mezzo, ricoverato al Trauma Center pediatrico del policlinico Gemelli, rapito dal padre nella notte tra venerdì e sabato a Monterotondo, alle porte di Roma, e poi ritrovato in un centro commerciale ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La vicenda ha preso il via nella tarda serata di ieri, quando il giovane ha litigato in strada, in via Mazzini a Monterotondo, con l'ex compagna, a cui ha sferrato un pugno al volto. (Mondo TiVu)

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di ... (Reggio Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Monterotondo il giovane si era allontanato a piedi. L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di Monterotondo a due passi dalla Capitale. (CataniaLiveNews)

Il bimbo ha appena due mesi e mezzo e le ricerche dei Carabinieri sono state immediate. Le ... (PrimaPaginaReggio24)

Il giovane si è poi allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Dopo il litigio in Viale Mazzini il padre del piccolo, ha strappato dalle braccia ... (CittaCorriere)

E' scappato con il figlio di appena due mesi dopo una lite furibonda con l'ex compagna ma è andato poco lontano. Ora, a scopo precauzionale, il ... (Intelligonews)