Electrolux, azienda rassicura ma situazione è complessa

Conquiste del lavoro ECONOMIA

Sulla vicenda Electrolux è stato fatto "un altro passo avanti, ma ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere". Così, in una nota il segretario nazionale Fim Cisl Anna Trovò, la quale ha spiegato che facendo seguito a quanto deciso il 7 aprile si è tenuto a Mestre, ... (Conquiste del lavoro)

La notizia riportata su altri giornali

FORLI' - Si è tenuto oggi a Mestre l'incontro con la direzione di Electrolux per proseguire il confronto in sede sindacale su tutti gli aspetti del piano industriale, così come era stato definito al ministero dello Sviluppo economico lo scorso 7 aprile 2014. (Forlì24Ore)

Facendo seguito a quanto deciso il 7 aprile in occasione dell'incontro svolto a Roma in sede ministeriale con la presenza del Ministro dello Sviluppo Economico Guidi e del Ministro ... (Agenzia di Stampa Asca)

Accorsi legge Shakespeare - per il suo 450° compleanno, il prossimo 23 aprile - e con passo sicuro ma pacato percorre i Sonetti svelandoci quei “momenti in cui visione, riflessione, passione e gioco fanno una vampa sola”, come scrive Roberto Piumini nell’introduzione alla splendida traduzione in versi scelta... (Prima Pagina News )

"L'azienda ha attivato- scrivono i sindacati- seppur in seguito alle nostre pressioni, le procedure di mobilità e solo nella... (ParmaToday)

SUSEGANA - Primo incontro ieri a Mestre tra direzione Electrolux, le Segreterie Nazionali di Fim Fiom Uilm e il Coordinamento delle Rsu. (Oggi Treviso)

Pordenone, 17 apr. (LiberoQuotidiano.it)