Electrolux, nuovo «no» dei lavoratori di Porcia al “piano eutanasia”

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

PORDENONE. Prima le assemblee dentro la fabbrica, e poi lo sciopero con manifestazione fuori dalla fabbrica, con relativo blocco delle merci in entrata e in uscita. Questa la risposta dei lavoratori di Porcia alla riproposizione, da parte di Electrolux, di un ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'azienda ha attivato- scrivono i sindacati- seppur in seguito alle nostre pressioni, le procedure di mobilità e solo nella... (ParmaToday)

Accorsi legge Shakespeare - per il suo 450° compleanno, il prossimo 23 aprile - e con passo sicuro ma pacato percorre i Sonetti svelandoci quei “momenti in cui visione, riflessione, passione e gioco fanno una vampa sola”, come scrive Roberto Piumini nell’introduzione alla splendida traduzione in versi scelta... (Prima Pagina News )

Electrolux ha formulato alcune proposte sull'organizzazione del lavoro dichiarandole finalizzate alla riduzione del costo ... (Oggi Treviso)

- (Adnkronos) - I dipendenti dello stabilimento Electrolux di Porcia (Pordenone) sono nuovamente in agitazione, dopo che l'incontro di ieri a Mestre (Venezia) tra le organizzazioni sindacali e il vertice dell'azienda non è approdato a ... (LiberoQuotidiano.it)

FORLI' - Si è tenuto oggi a Mestre l'incontro con la direzione di Electrolux per proseguire il confronto in sede sindacale su tutti gli aspetti del piano industriale, così come era stato definito al ministero dello Sviluppo economico lo scorso 7 aprile 2014. (Forlì24Ore)

(ASCA)n - Venezia, 16 apr 2014 - Ancora difficolta' nella vertenza Electrolux. (Agenzia di Stampa Asca)