Venerdì nero per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico

NapoliTime ECONOMIA

La protesta contro Jobs Act e contratto bloccato da anni Quello che ci attende domani è un “Venerdì nero” per lo sciopero nazionale dei trasporti pubblici che durerà 24 ore. Lo sciopero è stato proclamato dal sindacato USB LAVORO PUBBLICO per protestare contro il Jobs Act, i tagli ai servizi locali, gli... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Il Giubileo si avvicina e Atac chiede alla Regione una risoluzione pratica della gestione dellamobilità a Roma, in particolare per le tre ferrovie ex concesse - la Roma-Giardinetti, la Roma-Lido e la Roma-Viterbo, in modo da integrarle nella rete del trasporto ... (Roma.OggiNotizie.it)

Si prospetta un altro venerdì difficile per la mobilità nella capitale: il sindacato Usb ha indetto per il 15 maggio uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale che coinvolgerà i dipendenti di Atac, Roma Tpl e Cotral. (Quattroruote)

Venerdì 15 maggio 2015 è annunciato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale: è stato indetto dall'Unione sindacale di base-Lavoro privato e avrà modalità e orari diversi a seconda della città. (Internazionale)

I mezzi pubblici ... Il fine settimana romano inizia all'insegna del caos. (Lazio 24 NEWS)

Domani, venerdì 15 maggio, ci sarà lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. La mobilitazione è stata indetta dalla sigla Usb, e avrà orari diversi da città a città. (Consumatrici)

Atac, Roma Tpl e Cotral si fermeranno dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio. di Maurizio Costa Roma - Il sindacato Usb ha indetto uno sciopero del trasporto pubblico per la giornata di venerdì 15 maggio per la durata ... (L'osservatore laziale)