Belgio: è ancora terrorismo. Ad Anversa, fermato uomo che ha lanciato auto sulla folla

l'Opinione Pubblica ESTERI

Ancora un'auto lanciata a folle velocità, ancora un musulmano radicalizzato alla guida, ancora coltelli con cui finire il lavoro. Stavolta non ci sono state vittime, ma è ormai come giocare alla roulette russa: prima o poi questi terroristi vanno a ... (l'Opinione Pubblica)

Su altri giornali

Terrorismo o emulazione. A 24 ore dall'attentato di Londra, un uomo con la sua auto ha cercato di travolgere la folla sulla principale strada pedonale di Anversa, in Belgio. (Mainfatti.it)

All'indomani dell'attentato di Londra un tentativo di strage in mezzo alla folla alla guida di un'auto sarebbe stato compiuto da un uomo in Belgio, sulla via pedonale di Anversa. La polizia, intervenuta tempestivamente, ha evitato il peggio. (Velvet News Italia)

Né feriti né vittime ieri ad Anversa dove l'unica certezza pare essere la targa ... Francesco De Remigis - Ven, 24/03/2017 - 08:08. (il Giornale)

La tv Rtbf ha descritto il presunto attentatore come un cittadino tunisino. Un uomo ad Anversa è stato arrestato dopo aver tentato di guidare un'auto sulla folla sulla De Meir, la strada più frequentata e famosa della città del Belgio. (Alghero News Italy)

Anversa (Belgio) - Momenti di paura ad Aversa dove un'auto ha cercato di travolgere i pedoni che si trovavano ad affollare la principale strada chiusa al transito veicolare. (AlgheroNewsGroup)

(askanews) - Strage sventata ad Anversa, in Belgio, all'indomani dell'attacco di Londra e del primo anniversario delle stragi jihadiste di Bruxelles. Roma, 23 mar. (Tendenze online)