Il Consiglio dei Ministri approva la maxi riforma Madia della Pa: ok al Testo Unico sul pubblico impiego

L'Huffington Post INTERNO

La riforma della P.a targata Madia arriva al traguardo dopo un lavoro durato "tre anni" che ha portato a sfornare "oltre 20 decreti attuativi" di cui 16 già chiusi e 5 appena approvati in Cdm, in via preliminare. Protagonista dell'ultimo 'pacchetto' è ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Dopo gli ultimi decreti sui licenziamenti lampo dei 'furbetti del cartellino' e sul taglio alle società partecipate, arriva ora il nuovo testo unico del pubblico impiego che in sostanza ridisegna la geografia del lavoro nel pubblico impiego attraverso ... (Il Mattino)

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia a Palazzo Chigi in una foto d'archivio. ROMA. (la voce d'italia)

Nel nuovo Testo unico sul pubblico impiego viene specificato che i dipendenti pubblici licenziati in modo illegittimo hanno diritto ad essere reintegrati nel posto di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Riforma PA: i decreti Madia su Appalti e Dipendenti Pubblici Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri gli ultimi cinque importanti decreti attuativi della riforma della pubblica amministrazione voluta dal ministro Madia. (Diritto & Diritti)

A Palazzo Chigi c’è una nuova squadra di governo, con un programma definito e obiettivi misurabili, ma per una volta non raccontiamo di fibrillazioni partitiche che possono far saltare l’esecutivo in carica. (La Stampa)

È guidato dal commissario s... A Palazzo Chigi c’è una nuova squadra di governo, con un programma definito e obiettivi misurabili, ma per una volta non raccontiamo di fibrillazioni partitiche che possono far saltare l’esecutivo in carica. (La Stampa)