Yelp Vs Google: "manipolati" i filtri delle ricerche

Nuovo attacco a Google, che si trova nuovamente a doversi difendere a causa del suo indice di ricerca. Ad attaccare il famoso motore di ricerca questa volta è Yelp che, grazie ad uno studio condotto da Tim Wu della Columbia Law School e da Michael Luca ... (Intelligonews)

Su altre testate

Google sotto accusa: il motore di ricerca sfavorirebbe gli utenti, mostrando meno di quel che dovrebbe, e sarebbe sleale nei confronti dei concorrenti, non dando loro visibilità nei suoi risultati. (businesspeople.it)

L'accusa è stata lanciata da uno studio realizzato da due docenti: Tim Wu, professore di legge alla Columbia; e Michael Luca, economista ad Harvard. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Google manipola i risultati delle ricerche online privilegiandoi suoi prodotti a scapito dei concorrenti e ingannando gli utenti, ottenendo “risultati di qualità inferiore”. (Il quotidiano Italiano)

Tra gli avversari di una Mountain View accusata di abuso di posizione dominante da parte dell'Unione Europea vi è anche Yelp, nota piattaforma dedicata alle recensioni e ai consigli per i ristoranti, lo shopping, la vita notturna, l'intrattenimento e i ... (Mr.Webmaster)

Google manipola i risultati delle ricerche fatte online dagli utenti, dà più visibilità ai suoi prodotti a scapito dei concorrenti e anche degli utenti, offrendo "risultati di qualità inferiore". (Palermomania.it)

Il colosso di Mountain View, Google, è stato accusato di manipolare i risultati delle ricerche. ROMA. (Voce Nuova Tv)