Una manovra modesta

il manifesto ECONOMIA

Legge di stabilità. Renzi e Padoan, entusiasmo esagerato per un 2015 di austerità. Fissati i paletti contrattati con la nuova Commissione Ue che a marzo tornerà minacciosamente a riesaminare i conti. Pier Carlo Padoan. condividi. Al termine del rally notturno ... (il manifesto)

Su altre testate

“A fronte di un costo complessivo annuo non superiore a 1 milione di euro, i benefici economici per la pubblica amministrazione lucana ammontano nel 2013 a quasi 3 milioni di euro con aspettative di ulteriori incrementi per gli anni futuri. (La Prima Pagina)

Il bonus di 80 euro dell'Irpef diventa definitivo a partire dal 2015 per tutti i lavoratori dipendenti con redditi compresi tra gli 8.145 e i 24mila, fino ad arrivare alla soglia massima di 960 euro di contributo annuo erogabile. (ForexInfo.it)

Il ministro..... (La Repubblica)

Con la nuova Legge di Stabilità viene confermato e reso definitivo il bonus di 80 euro introdotto dal Governo renzi.Il bonus verrà riconosciuto a coloro che hanno un reddito complessivo formato da: redditi di lavoro dipendenteredditi assimilati a quelli di lavoro ... (Finanzautile)

L'assegno sarà pari a 80 euro (per un totale di 960 euro annui) e sarà riconosciuto ai genitori di bambini nati o presi in adozione tra il 2015 e il 2017. Non tutti i genitori, però, ne avranno diritto: il sussidio andrà ... (Finanzautile)

Nella legge di stabilità il governo Crocetta prevede di inserire norme per armonizzare le retribuzioni dei regionali a quelle dei dipendenti dello Stato. Anche il sistema di calcolo delle pensioni sarà adeguato alle norme statali. (Nuovo Sud)