Sgravio Irpef più bonus bebè così gli 80 euro raddoppiano

Il Messaggero INTERNO

L'anno del doppio bonus da 80 euro. Ecco come potrebbe essere ricordato il 2015 che si avvicina. Il governo ha infatti deciso di confermare lo sgravio Irpef in vigore da maggio a beneficio delle buste paga di 10 milioni di dipendenti e di affiancarvi una misura ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

“A fronte di un costo complessivo annuo non superiore a 1 milione di euro, i benefici economici per la pubblica amministrazione lucana ammontano nel 2013 a quasi 3 milioni di euro con aspettative di ulteriori incrementi per gli anni futuri. (La Prima Pagina)

Il bonus di 80 euro dell'Irpef diventa definitivo a partire dal 2015 per tutti i lavoratori dipendenti con redditi compresi tra gli 8.145 e i 24mila, fino ad arrivare alla soglia massima di 960 euro di contributo annuo erogabile. (ForexInfo.it)

Con la nuova Legge di Stabilità viene confermato e reso definitivo il bonus di 80 euro introdotto dal Governo renzi.Il bonus verrà riconosciuto a coloro che hanno un reddito complessivo formato da: redditi di lavoro dipendenteredditi assimilati a quelli di lavoro ... (Finanzautile)

Da marzo il settore sarà liberalizzato, nella legge di Stabilità un fondo da 108 milioni di euro in tre anni a sostegno delle imprese virtuose. (La Repubblica)

Ciò determinerà un taglio di stipendi e pensioni.Delicious Digg Facebook Google... Nella legge di stabilità il governo Crocetta prevede di inserire norme per armonizzare le retribuzioni dei regionali a quelle dei dipendenti dello Stato. (Nuovo Sud)

L'assegno sarà pari a 80 euro (per un totale di 960 euro annui) e sarà riconosciuto ai genitori di bambini nati o presi in adozione tra il 2015 e il 2017. Con il nuovo anno arriva il nuovo bonus bebé. (Finanzautile)