Pesaro: arrestato un guardiacaccia, bracconiere a tempo perso

CATANIAVERA.IT INTERNO

Ufficialmente era guardiacaccia volontario, ma non disdegnava il bracconaggio con gli amici. A finire ammanettato dalla Guardia Forestale della provincia di Pesaro e Urbino è stato Luciano Polidori, 66enne di Pergola, incappato in controlli non molto ... (CATANIAVERA.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre 1.700 i mafiosi arrestati, di cui 78 latitanti. Critico il tema della violenza di genere: 153 le uccisioni in ambito familiare o sentimentale. (La Repubblica)

Si spacciava per un amante degli animali e per questo svolgeva il compito di guardiacaccia volontario nelle Marche, ma in realtà era un vero e proprio bracconiere che in combutta con un complice piazzava reti illegali nei boschi per catturare diverse specie ... (Fanpage)

Dovrà rispondere di detenzione d'armi, omessa custodia, uccellagione, maltrattamento di ... (Mediterranews)

A finire in manette è stata una guardiacaccia volotario ... (Il Resto del Carlino)

- Il personale delle Stazioni forestali di Senigallia, Sassoferrato, Ancona, Pesaro, Cagli e Pergola, coordinato dalle Procure di Ancona e Pesaro, ha arrestato un 66enne e denunciato un 50enne e un 66enne, nell'ambito di un'operazione ... (Padova News)

ANCONA - Un arresto, due denunce e sequestri di armi sono il bilancio di una complessa operazione antibracconaggio condotta a cavallo delle province di Ancona e Pesaro e Urbino. (Corriere Adriatico)