Nuova Mini Countryman 2020: motori, design e allestimenti

I modelli Mini Cooper S Countryman, Mini Cooper SD Countryman e Mini Cooper SE Countryman ALL4 presentano ora di serie le superfici interne Piano Black per l’abitacolo e per le cornici delle portiere.

Nuova Mini Countryman 2020: nuovo design per la grembialatura posteriore. Con il rivestimento del paraurti ridisegnato, la grembialatura posteriore contribuisce a conferire un look particolarmente imponente e moderno alla nuova Mini Countryman. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altre testate

1 di 4 MINI Countryman restyling, le novità punto per punto. Sembrava un azzardo, si è rivelata un successo: allargare la platea dei clienti MINI alzando la carrozzeria, e allungandola, per fare spazio sia alle portiere posteriori, sia a un bagagliaio a misura di famiglia. (Red Live)

Mini Countryman 2020: con il restyling arrivano nuovi contenuti. E’ arrivata al restyling di metà carriera. La MINI Countryman adesso propone alcuni aggiornamenti a livello estetico ed alcuni nuovi contenuti tecnologici, con motorizzazioni di ultima generazione, compresa l’opzione ibrida. (MEGAMODO)

Condividi. La Mini Countryman, che dal 2017 è arrivata alla seconda generazione, è stato sottoposto al restyling di mezza età. Alimentata da una batteria agli ioni di litio da 9,6 kWh, la Mini Countryman Cooper SE ALL4 ha un’autonomia elettrica da 55 a 61 km. (Autoprove.it)

La MINI Cooper Countryman ALL4 e la MINI Cooper D Countryman ALL4 dispongono invece di una trasmissione Steptronic a 8 rapporti di serie, così come la MINI Cooper S Countryman ALL4, la MINI Cooper SD Countryman e la MINI Cooper SD Countryman ALL4. (AdVersus)

Opzionale sulla Mini Countryman restyling è la strumentazione digitale su un display da 5". La Mini Countryman restyling è equipaggiata con cerchi in lega inediti, disponibili con dimensioni da 17" a 19"; esternamente, si notano le finiture in nero lucido dei dettagli. (Automoto.it)

Il modello restyling è equipaggiato di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con le misure fino a 19 pollici optional. Da sottolineare che i fari a LED fanno adesso parte dell'equipaggiamento di serie (optional con la tecnologia Matrix Led). (HDmotori)