Mini Countryman: ecco come cambia il crossover

I motori della Mini Countryman — Con la nuova Countryman le motorizzazioni non cambiano, ma tutte sono state evolute in termici sia di efficienza che omologate sulla base della normativa Euro 6d, introducendo il filtro antiparticolato sui benzina e l’Scr con AdBlue per i diesel.

LEGGI ANCHE Mini: le offerte di maggio e giugno 2020

In alternativa si può scegliere tra le versioni One da 102 Cv, Cooper da 136 Cv, Cooper S 178 Cv, One Diesel da 116 Cv, Cooper D da 150 Cv e Cooper SD da 190 Cv. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La Mini Countryman restyling è equipaggiata con cerchi in lega inediti, disponibili con dimensioni da 17" a 19"; esternamente, si notano le finiture in nero lucido dei dettagli. Per la seconda generazione della Mini Countryman è tempo di rifarsi il look: è stato svelato il restyling del crossover, che prevede una serie di piccoli accorgimenti estetici. (Automoto.it)

Mini Countryman 2020: con il restyling arrivano nuovi contenuti. E’ arrivata al restyling di metà carriera. La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

Nuova Mini Countryman 2020: nuovo design per la grembialatura posteriore. Con il rivestimento del paraurti ridisegnato, la grembialatura posteriore contribuisce a conferire un look particolarmente imponente e moderno alla nuova Mini Countryman. (Quotidiano Motori)

Condividi. La Mini Countryman, che dal 2017 è arrivata alla seconda generazione, è stato sottoposto al restyling di mezza età. La Mini Countryman 2021 avrà una gamma articolata nelle versioni One, Cooper, One D e Cooper D, Cooper S e Cooper SD. (Autoprove.it)

Il tutto, con un look nemmeno troppo sommessamente da SUV. Non prima di avervi dato il prezzo di partenza, anche se per ora conosciamo solo quello valido sul mercato tedesco: 26.600 euro. (Red Live)

Il nuovo modello potrà essere acquistato anche nei nuovi colori White Silver metallizzato e Sage Green metallizzato. Il modello restyling è equipaggiato di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con le misure fino a 19 pollici optional. (HDmotori)