Mina Welby | “c`è stato un salto culturale | i tempi sono maturi. Non dobbiamo aver paura del morire”

Zazoom Blog INTERNO

La Stampa Giacomo Galeazzi «E' la volta buona». Nel 2006 Piergiorgio Welby, affetto da distrofia muscolare, chiese il distacco dal respiratore ... Segnalato da : effemeride Commenta. Mina Welby: “c`è stato un salto culturale, i tempi sono maturi. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Sarà lunga la strada da percorrere per il nostro Paese al fine di normare l'eutanasia e il diritto a una morte dignitosa ma almeno, a marzo, ci sarà una prima tappa essenziale, con l'approdo del tema in Parlamento: come annunciato infatti da Arturo ... (Wired.it)

A Palazzo delle Aquile, il sindaco Leoluca Orlando ha consegnato una pergamena a Francesco Arancio, giovane palermitano che ha vinto il premio Alfaparf ‘Top Italian Hair Stylist’, manifestazione che si è svolta lo scorso mese di ottobre a Rimini nell’ambito della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Hair style, un palermitano vince il campionato italiano (La Repubblica)

Per porre fine alle loro sofferenze devono emigrare laddove è legale la morte volontaria assistita. Nelle ultime tre settimane sono una cinquantina le persone che hanno contattato i Radicali «in forma non anonima» per informarsi sui viaggi dell’eutanasia. (La Stampa)

"Conferenza dei capigruppo calendarizza proposta #SinistraItaliana su ... (Rosa Rossa)

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha partecipato al convegno ‘Identità, totalitarismi e stampa. (La Prima Pagina)