"Coca e autoerotismo". Lapo Elkann ricattato: "Soldi o vendo il video"

il Giornale INTERNO

Droga e sesso. Lapo Elkann è tornato nella bufera per un video che lo avrebbe ripreso a casa di un ragazzo a Milano per un pomeriggio a base di cocaina e autoerotismo. Con la complicità del fratello, il giovane cameriere avrebbe girato il filmato e poi ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

B. B. (La Stampa)

Secondo quanto riporta 'Il Giorno' oggi in edicola, il giovane legato alla famiglia Agnelli sarebbe stato ricattato da un cameriere, che avrebbe registrato le immagini riguardanti Elkann mentre assume droga e svolge pratiche ... (Calcio News 24)

Ma l'avvocato parla di "circostanze ... Dopo aver pagato 30mila euro ha ricevuto una nuova richiesta di soldi. (Lo Spiffero)

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Un cameriere di 31 anni è stato arrestato a Milano per estorsione e tentata estorsione nei confronti di Lapo Elkann. L'uomo sarebbe in possesso di un video "compromettente" in cui si vedrebbe Lapo a casa sua a Milano. (Il Messaggero)

E' l'avvio di una storiaccia finita sul tavolo del giudice per le indagini preliminari, Stefania Pepe, che ha convalidato l'arresto di un ... Viene riconosciuto, si tratta di Lapo Elkann. (Articolotre)

Ricatto a Lapo Elkann. Milano. (PUPIA)