L’ironia di Crosetto: Vannacci sarà eletto alle Europee, un bene per l’esercito…

L’ironia di Crosetto: Vannacci sarà eletto alle Europee, un bene per l’esercito…
Agenzia askanews INTERNO

Milano, 26 apr. – “Era chiaro da mesi che lo avrebbe fatto. Sarà certamente eletto e le istituzioni europee potranno godere del suo contributo di idee e valori. Sono certo che la sua presenza aiuterà elettoralmente la Lega. Una scelta win-win, come si dice. Per lui, per la Lega e per l’esercito”. Con queste parole, venate di sarcasmo, il ministro della Difesa Guido Crosetto commenta con Affaritaliani. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto a destra del generale Roberto Vannacci di Askanews Europee, il generale Roberto Vannacci candidato capolista per la Lega. Binelli: "A giorni la decisione finale sulle liste, la scelta a Milano" (il Dolomiti)

"Era chiaro da mesi che lo avrebbe fatto. Sarà certamente eletto e le istituzioni europee potranno godere del suo contributo di idee e valori": è l'ironica dichiarazione del ministro della Difesa Guido Crosetto, commentando ad Affaritaliani. (Sky Tg24 )

A giudicare dalle reazioni interne alla Lega e al Governo Meloni il motivo di questo temporeggiamento sembrerebbe essere proprio la notevole spaccatura sull’uomo dell’esercito, sia nel Carroccio sia nel centrodestra, palesata da dichiarazioni autorevoli. (Virgilio Notizie)

Salvini sceglie Vannacci e il generale si scontra con Crosetto: la candidatura spacca Lega e Governo Meloni

Il vice di Salvini: «Anche lui ha tanto seguito in Leonardo...». Il generale replica: sarcasmo lo lascio a lui. (Avvenire)

ROMA ROMA. "Il leader della Lega Matteo Salvini è a Roma e sta lavorando alle liste in vista delle elezioni europee: il generale Roberto Vannacci, la cui candidatura ha suscitato grande interesse anche in mondi esterni al partito, sarà capolista nella circoscrizione di sua residenza ovvero l'Italia centrale". (Alto Adige)

L'articolo Napoli – Bisogna tornare ad alta velocità! proviene da (Terzo Tempo Napoli)