Vannacci candidato, sarcasmo di Crosetto: «Sarà eletto in Europa, un bene per l’esercito»

Vannacci candidato, sarcasmo di Crosetto: «Sarà eletto in Europa, un bene per l’esercito»
Corriere della Sera INTERNO

Di Claudio Bozza Il ministro della Difesa e la corsa per Bruxelles del generale sospeso per 11 mesi dopo le «farneticazioni» nel libro Il mondo al contrario: «Una scelta win-win. Per lui, per la Lega e per l’esercito» Da sinistra: il ministro della Difesa Guido Crosetto e il generale Roberto Vannacci «Sono certo che la sua presenza aiuterà elettoralmente la Lega. Una scelta win-win, come si dice. Per lui, per la Lega e per l’esercito». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"Mussolini è uno statista come lo sono stati anche Cavour, Stalin e tutti gli uomini che hanno occupato posizioni di Stato: è la prima definizione di statista' sul dizionario". Così il generale Roberto Vannacci intervistato da 'La Stampa'. (Adnkronos)

Insomma, Matteo Salvini non ne ha beccate tante in questi anni, riuscendo a dilapidare milioni di voti che comunque sono rimaste nell’alveo del centrodestra (Fratelli d’Italia in primis). Mentre 5 anni fa, proprio in questo periodo, il Carroccio viveva un periodo felice che lo ha portato a sfiorare il 35% alle Europee, adesso difficilmente arriverà al 10% (nei vari sondaggi è quotato tra il 7-8%). (StrettoWeb)

Milano. Il generale Vannacci, è ufficiale, si candida con la Lega, Salvini per il Nobel alla letteratura: il romanzo è “Resurrezione”. (Buttanissima Sicilia)

Grottaglie, scoperta autofficina abusiva, denunciato titolare

Abbiamo bisogno di velocità”, dunque, avanti col “modello Nato”, che vuol dire che brigate dei diversi Stati membri “le faccio addestrare insieme, e alla fine costruisco una cosa più grande che è la somma di 27 sistemi diversi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Era chiaro da mesi che lo avrebbe fatto. Sono certo che la sua presenza aiuterà elettoralmente la Lega. (Adnkronos)

Il personale della Sezione Polizia Stradale di Taranto, nell’ambito dei periodici controlli finalizzati al contrasto dello smaltimento illegale di rifiuti pericolosi ed al costante monitoraggio delle attività di autoriparazioni sprovviste delle autorizzazioni previste per legge, ha raccolto indizi utili a ritenere che un locale situato nel Comune di Grottaglie sia adibito ad autofficina/carrozzeria del tutto abusiva. (Tarantini Time Quotidiano)