Roseto: rimosse le vecchie fioriere dalla Nazionale

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

ROSETO - Si è conclusa oggi l'operazione di rimozione delle fioriere in legno che si trovano sui marciapiedi della Nazionale a Roseto. Gli operai del Comune ne hanno ritirato oltre 90. "Gran parte degli arredi urbani sono ormai ridotti a rottami - ha spiegato l'Assessore all'Ambiente Fabrizio Fornaciari - non... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre testate

Buona gestione del territorio, tra sviluppo ambientale e servizi. Ben 13 bandiere blu in più quest'anno. (Globalist.it)

Certo che in Lombardia non c'è il mare. (Corriere della Sera)

 Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’associazione Orizzonte di Ragusa Alla luce della recente vittoria del referendum del movimento sardo “anticasta”, al contrario, nella nostra provincia iblea viene portata avanti, da mesi, una battaglia da tutta l’intera provincia regionale di Ragusa che si... (RagusaTG)

Per i napoletani c'è una gradita new entry nell'elenco delle spiagge più pulite d'Italia. Da oggi a far parte della prestigiosa lista presentata dalla Fee (Fondazione per l'educazione ambientale) c'è anche Anacapri. (InchiostrOnline)

Diventano cinque le località laziali: oltre all'isola pontina anche Anzio, Sabaudia, Circeo e Sperlonga Assegnati i vessilli per il mare più pulito (e le spiagge più curate). (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - "L'ulteriore aumento del numero di Bandiere blu attribuite alla Campania e' la testimonianza di un grande lavoro che e' stato avviato in regione per quanto riguarda il miglioramento del nostro mare e per una corretta ... (Adnkronos/IGN)