F1 | Hamilton: “Porterò Jules nei miei pensieri”

FormulaPassion.it SPORT

22 luglio 2015 – Lewis Hamilton esprime il suo pensiero su quanto accaduto negli ultimi giorni: “Difficile dire addio a Jules. Per il nostro sport ora ci sarà un duro percorso da affrontare”. Domenica la griglia di partenza tributerà a Bianchi un ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARTICOLO PRECEDENTE. So che avrebbe voluto vederci spingere forte e così sarà già da domenica".. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Spettacolare incidente per il messicano Sergio Perez nelle prime libere del Gp di Ungheria di Formula 1, sul circuito dell'Hungaroring. Ad una mezz'ora dalla fine della prima sessione Perez si è capovolto in uscita dalla ... (Yahoo Eurosport IT)

Gli pneumatici P Zero White medium e P Zero Yellow soft saranno in azione al Gran Premio d'Ungheria: un evento carico di storia, poiché fu la prima gara a svolgersi oltre l'ex cortina di ferro, su un circuito particolare, appena fuori Budapest, che è ... (Tiscali)

Dopo il ritiro del suo ultimo numero (17), la Fia ha deciso nuove inziiative per commemorare il pilota francese. Il due volte campione del mondo ha commentato: "Abbiamo visto ancora una volta i pericoli della Formula 1". (Il Fatto Quotidiano)

Non sarà l'unica ... La Formula 1 si fermerà per un minuto, domenica prossima, prima del via del Gran Premio d'Ungheria. (Autosprint.it)

La Formula 1 renderà omaggio al pilota Jules Bianchi con un minuto di silenzio prima del Gran Premio d'Ungheria, in programma domenica. (Tiscali)