D'Arrigo d'argento: la matricola sale sul podio

La Stampa SPORT

In settimana ha discusso con la squadra per il taglio di capelli, rito di iniziazione del nuoto azzurro: «Sono introverso, non isolato. E ora mi godo il podio». Secondo nei 400 sl agli Europei. AFP. Mitchell D'Arrigo sul podio dei 400 stile agli Europei. Leggi anche. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle semifinali l'azzurro ha nuotato discretamente e ha fermato il cronometro a 1'47"93, facendo ... (AGI) - Roma, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Squalificata la Danimarca, ragazze sul podio. Magnini ci prova, ma è terzo posto nella 4x100 dietro Francia e Russia. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO - Ha conquistato subito l'argento nei 400sl agli Europei di Nuoto di Berlino ed è stata la migliore risposta alle polemiche legate al rifiuto di rasarsi i capelli (un rito a cui vengono sottoposte tutte le matricole della Nazionale azzurra): ora il 19enne ... (Tuttosport)

Entrambi si sono qualificati tra i primi sedici e dunque alle semifinali del pomeriggio: Andrea Mitchell D'Arrigo, detto Mitch ... (Corriere Adriatico)

Tante medaglie per gli azzurri nella giornata di apertura degli Europei di Nuoto 2014 a Berlino. di Matteo Mistretta 19 agosto 2014. (Sportlive.it)

Ottime notizie per l'Italia dopo la prima giornata di gare in vasca ai campionati europei di Berlino. BERLINO. (L'Arena)