Tre tentativi, tre errori: il congiuntivo stregato per Di Maio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Tre tentativi, tre fiaschi: su Twitter il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio sembra non imbroccarne uno. La vicenda finisce anche sui tg e lui si prende ufficialmente tutta la responsabilità. Ma, secondo quanto si apprende per chi lo ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

"La nostra posizione sulla Nato, inclusa quella di Manlio Di Stefano, è sempre stata coerente: andare oltre la Nato, non uscire dalla Nato". (LaPresse)

Roma, (askanews) - "Aspettiamo ovviamente la sentenza. (askanews)

(AdnKronos) – Le multe previste dei 5 Stelle in Europa e a Roma per i 'cambi di casacca'? “C'è un problema nella politica italiana, noi troviamo degli escamotage per limitare questa assenza di vincolo di mandato che ha generato ... (ArezzoWeb.it)

“Fuori i condannati dal governo. Se applicassero il nostro codice etico non rimarrebbero neppure le sedie”. (Agorà24)

Come racconta Repubblica "non sono passati inosservati su Twitter i tre tentativi di Luigi Di Maio di scrivere correttamente il congiuntivo ... (L'Huffington Post)

Il presidente dell’Arcigay di Taranto, fondatore e presidente dell’associazione culturale Hermes Academy Onlus, ha denunciato alla Polizia che un gruppo di ragazzini lo ha insultato e aggredito e che “i... (La Prima Pagina)