Luigi Di Maio: "I voltagabbana assurgono da appestati a statisti. Multe per sopperire all'assenza di vincolo di mandato"

L'Huffington Post INTERNO

Le multe previste nei contratti firmati dai candidati M5s sono un "escamotage" per limitare le conseguenze "dell'assenza del vincolo di mandato che ha generato i voltagabbana" e cioè "persone che sono andate via e che quando stavano nel Movimento ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Così Luigi Di Maio commenta dal blog di Beppe Grillo la notizia della condanna per danno erariale al sottosegretario Umberto Del Basso De Caro. “Fuori i condannati dal governo. (Agorà24)

Luigi Pignatelli era in piazza Maria Immacolata per le iniziative del “Villaggio delle Differenze”. (La Prima Pagina)

Dico una cosa che il Pd, perché questo ricorso è firmato anche dalla senatrice Cirinnà (Monica, ndr), siccome non riesce a liberarsi di noi politicamente allora ricorre a mezzucci da tribunale per ... (askanews)

"La nostra posizione sulla Nato, inclusa quella di Manlio Di Stefano, è sempre stata coerente: andare oltre la Nato, non uscire dalla Nato". (LaPresse)

Per tre volte Luigi Di Maio ha tentato di scrivere il congiuntivo giusto e alla fine è riuscito nell'impresa. (L'Huffington Post)

Roma, 13 gen. (ArezzoWeb.it)