La McLaren va male: la scuderia licenzia Arai, capo progetto della F1

TodaySport.it SPORT

Clamoroso colpo di scena alla McLaren Honda: l'auto va male nei primi test e la scuderia ha licenziato su due piedi il capo del progetto della F1, Yasuhisa Arai. L'ex Ferrari, che da sempre non ha un buon rapporto con Alonso, è accusato dell'assenza di ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La SF16-H ha guidato nuovamente il gruppo, siglando il miglior tempo con Sebastian Vettel. di Piero Ladisa – Anche la seconda giornata di test sul tracciato di Montmelò si è tinta di rosso Ferrari. (Giornale di Puglia)

A presiedere le due strutture sarà invece Yoshiyuki Matsumoto. F1 Honda - La casa nipponica ha silurato Arai, fino ad oggi a capo del progetto Formula 1. (Solo News)

Rivoluzione in casa Honda, la casa che garantisce i motori alla McLaren, il ... Il tedesco della Ferrari brilla e alla pausa pranzo ha il miglior tempo, realizzato con le nuove gomme ultrasoft. (Eurosport IT)

"Si', qualcosa che ho letto e sono rimasto molto sorpreso". Yasuhisa Arai si dimetterà dal suo incarico di responsabile del programma Formula 1 alla fine del mese. (Rosa Rossa)

Era inevitabile visti i risultati: la Honda fornisce i motori alla McLaren ... (La Stampa)

Resta da capire chi prenderà il suo posto e quali conseguenze avrà la permanenza di Honda in Formula 1: c'è il rischio che anche questa stagione sia da dimenticare per il colosso Giapponese che potrebbe abbandonare questa costosa e complessa ... (Mondo TiVu)