Spaccio vicino alla Reggia di Caserta: 23 arresti

PUPIA INTERNO

Degli indagati 19 sono finiti in carcere, altri quattro ai domiciliari, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'indagine, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha accertato l'esistenza di cinque distinte piazze di ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Vendevano droga nei giardini della Reggia di Caserta. Individuate e smantellate ... (Campania su web)

E..... Viaggio di "Repubblica" nella residenza borbonica patrimonio dell'Unesco. (La Repubblica)

I carabinieri di Caserta stanno eseguendo 23 arresti (19 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di altrettante persone accusate di detenzione a fini di spaccio. L'attività nei giardini della Reggia di Caserta. (Quotidiano.net)

Con lo sfondo della facciata principale del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CASERTA - «Sono qui alla Reggia di Caserta perchè è da questo monumento unico al mondo ma teatro spesso di episodi di degrado che dobbiamo ripartire per valorizzare i tanti tesori del Sud Italia». (Il Mattino)

Un Paese che non è dotato di una regolamentazione delle lobby, dove non esiste una normativa sul conflitto d'interessi, dove le infiltrazioni della criminalità organizzata nella... "E' difficile non arrivare a una limitazione e a forme diverse di finanziamento pubblico. (Prima Pagina News )