in futuro punto a fare l'allenatore»

Il Messaggero SPORT

Il bello del calcio è Francesco Totti oppure il calcio è bello perché c'è Francesco Totti. Questa un po' il messaggio della mattinata milanese vissuta alla Gazzetta per la consegna del "Premio Facchetti, il bello del calcio". Il riconoscimento non va al più bravo, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

TOTTI ROMA - Francesco Totti ha ricevuto ieri il premio Il Bello del Calcio, un riconoscimento dedicato alla memoria del grande Giacinto Facchetti. (Calcio News 24)

Anche quest’anno tornano “luci d’artista”, vere e proprie opere d’arte che illuminano le piazze, le strade e i giardini di Salerno da novembre a gennaio. (Vesuviolive.it)

MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)

Dopo Keita stavolta è il turno di Yanga Mbiwa. CARINA) - L'incubo-nazionali torna a colpire. (laroma24.it)

Un Totti brillante e spiritoso, ma anche emozionato: «Sono felice per questo premio, una grande gratificazione per me e soprattutto perchè la ... (il Giornale)

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ne approfitta per andare a toccare alcuni temi che riguardano la Juventus. Siamo forti più dell’anno scorso, e Garcia ha già... (JuveNews24)