La "Notte della Taranta" di Goran Bregovic

Questa volta è affidata al compositore bosniaco la direzione artistica del festival di Melpignano, da 15 anni il polo d'attrazione di tutti gli appassionati di musica etnica contemporanea. Una garanzia di qualità. Per un bagno di folla senza età. (LeiWeb)

Su altre testate

Si punta al riassorbimento di tutta la forza lavoro nell'arco di un anno, con la prospettiva di incrementare gli addetti (Terni in rete)

Già si si sentono nell'aria i battiti dei tamburelli e il fruscio dei loro sonagli, sta per iniziare anche quest'anno il Festival La Notte della Taranta. E ovviamente si rinnova puntuale anche quest'anno la partnership con ... (Salento Web Tv)

L'impresa del trentenne siciliano Giorgio Ciaccio: un cammino da Palermo a Melpignano, aperto a chiunque voglia unirsi, verso la "Mecca laica" del Concertone.. (La Repubblica)

Terza tappa stasera a Cursi per la Notte della Taranta e «prove chiuse» molto speciali per il Concertone del 25 agosto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un corteo tra la gente, per le stradine dei paesini dove la Taranta farà tappa per tutto il mese, poi, il palcoscenico. (Salento Web Tv)

E' autore anche di numerosi reportage sul Centroamerica, … Leggi l'articolo completo → (L'America Latina)