ARTISTINSTRADA 2012: IN BASILICATA IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CINQUE CONTINENTI

Per l’ottavo anno consecutivo si è messa in moto la carovana di “Artistinstrada”, la rassegna itinerante che ogni estate tocca i centri storici più suggestivi di Basilicata, Puglia, Campania e Calabria, proponendo il meglio del teatro di strada e del circo contemporaneo (Cultura e Culture)

Ne parlano anche altre fonti

L'impresa del trentenne siciliano Giorgio Ciaccio: un cammino da Palermo a Melpignano, aperto a chiunque voglia unirsi, verso la "Mecca laica" del Concertone.. (La Repubblica)

E' autore anche di numerosi reportage sul Centroamerica, … Leggi l'articolo completo → (L'America Latina)

Terza tappa stasera a Cursi per la Notte della Taranta e «prove chiuse» molto speciali per il Concertone del 25 agosto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un corteo tra la gente, per le stradine dei paesini dove la Taranta farà tappa per tutto il mese, poi, il palcoscenico. (Salento Web Tv)

E ovviamente si rinnova puntuale anche quest'anno la partnership con ... Già si si sentono nell'aria i battiti dei tamburelli e il fruscio dei loro sonagli, sta per iniziare anche quest'anno il Festival La Notte della Taranta. (Salento Web Tv)

Si punta al riassorbimento di tutta la forza lavoro nell'arco di un anno, con la prospettiva di incrementare gli addetti (Terni in rete)