Ciak sul Bue Grasso, ultima divinità del mondo contadino

È ancora notte quando comincia la giornata di lavoro degli allevatori. Entrano nella stalla, scopano via il fieno rimasto per terra, spazzolano le bestie. Quando escono, è sempre il buio che li avvolge: se ne andrà per lasciare spazio alla nebbia del primo mattino fra i campi. Di generazione in generazione, non seguendo altri ritmi che il succeders... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra cin-cin, targhe e sorrisi, ieri ... (il Giornale)

Ciak per il bue grasso, simbolo del Piemonte contadino (La Repubblica)

In questa edizione trionfano 'Il giovane favoloso' di Mario Martone, 'Mia Madre' di Nanni Moretti e 'Anime Nere' di Francesco Munzi. Alla consegna dei Ciak D'Oro, che ... (Metro)

I lettori del magazine e una Giuria di 100 giornalisti e critici premiano eccellenza e novità. Speciale 30 anni al Cinema Italiano Straordinaria edizione del premio al cinema italiano CIAK D'ORO che quest'anno celebra i trent'anni del ... (Il Titolo)

La voce suadente di Federico Fellini, tratta dalla colonna sonora di Nicola Piovani per il film «Intervista», accompagna gli ospiti sul set del «Francesco» di Liliana Cavani, davanti alla scalinata della chiesa ricostruita nel cuore degli Studi di Cinecittà. (La Stampa)

Parterre d'eccellenza con due premi Oscar (Paolo Sorrentino, Gabriele Salvatores), autori e attori fra i più significativi ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)