MotoGP, GP Catalogna 2016, Lorenzo: “Iannone non si è scusato. La sua penalità non è sufficiente”

OA Sport SPORT

Non ci sta Jorge Lorenzo, dopo aver totalizzato uno zero, dopo essere stato letteralmente centrato da Andrea Iannone, pilota della Ducati, alla frenata della curva 9: “Quando si sbaglia si chiede scusa, come ha fatto Pedrosa con Dovizioso – le parole ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

BARCELLONA - «Mi dispiace molto per quanto è accaduto con Lorenzo perché stavo facendo una bella gara con il poco grip che avevo». (Corriere dello Sport.it)

Il pilota ha commentato così l'accaduto: "E' stato importante aver subito solo un colpo e non aver rimediato alcun infortunio ... (Tiscali.it)

Il maiorchino della Yamaha speronato dall'abruzzese della Ducati nella gara di Barcellona: “Invece di venirmi a dire 'mi dispiace' mi ha chiesto se avevo un problema al motore”. (Motori Fanpage)

Il pilota della Ducati partirà in ultima posizione nel prossimo Gp d'Olanda. Iannone è stato ... (Corriere Adriatico)

Lo spagnolo furibondo dopo l'incidente nel GP di Catalogna: “Iannone non impara mai dai suoi errori. La penalità che gli è stata inflitta è persino troppo poco”. (Eurosport.it)

(askanews) - Botta e risposta Jorge Lorenzo-Andrea Iannone subito dopo l'incidente costato ad entrambi il ritiro e causato dall'italiano. Roma, 5 giu. (La Prealpina)