Arrivederci, Bindi …

Avanti! INTERNO

Cerchiamo di dire le cose come stanno. I partiti, nella solita ansia di fervore populista, avevano concordato una sorta di codice etico cui dicevano di voler sottostare nella composizione delle candidature. Questo a prescindere dalle norme di legge sulla ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci volevano né Rosy Bindi, né la Commissione Antimafia per dire che è impresentabile chi, come Vincenzo De Luca, è imputato di concussione, truffa e associazione per delinquere, avendo per giunta accumulato una condanna in primo grado a un anno ... (Il Fatto Quotidiano)

Fino a nove giorni fa il nome di Vincenzo De Luca non era nella lista degli «impresentabili». Come poi ci sia finito è tutto nel mistero politico delle ultime ore. (Il Mattino)

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. (Formiche.net)

Roma - «E poi c'è Vincenzo De Luca...». Quel De Luca? Il candidato del Pd alla regione Campania? La conferenza stampa di Rosy Bindi, presidente dell'Antimafia, riserva una sorpresa assoluta: spulciando tra 4000 candidati, sono 16 i ... (Shippingonline)

Lo rende noto con un tweet il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. (AGI) - Roma, 2 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Noi dobbiamo fare in modo che le istituzioni non siano mai utilizzate per fini personali o ripicche personali". (AGI) - Genova, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)