Yemen a un passo dal golpe: i ribelli sciiti assaltano la tv

Italintermedia ESTERI

I ribelli sciiti Houthi hanno assaltato l'agenzia di stampa ufficiale e la stazione tv. Desk2. lunedì 19 gennaio 2015 12:41. Commenta. Il ministro dell'informazione Nadia Sakkaf dello Yemen, ha affermato "siamo a un passo verso il golpe". Queste parole dopo ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi. Il presidente è trattenuto dai miliziani sciiti nella sua residenza. (RSI.ch Informazione)

Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. (Internazionale)

Share on print. Share on facebook. (Lettera43)

Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Gli stessi insorti hanno circondato il palazzo presidenziale. (Rai News)

Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... Si è dimesso giovedì sera il presidente dello Yemen, Abed Rabbo Mansour Hadi. (RSI.ch Informazione)

Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)